Saldatrici Laser

Tiger Weld Laser BH-1.5/BH-2.0

28.000,00 36.000,00  +IVA

La saldatrice laser TIGER WELD BH-1.5 e BH-2.0 di nuova generazione è in grado di ottimizzare i processi di saldatura tramite semplificazione delle operazioni, ottime penetrazione su tutte le tipologie di materiali. Il processo di saldatura laser a fibra ottica consiste nel fondere l’area di unione con un raggio ad alta energia e calore, con potenza costante e stabile, senza assorbire molta energia elettrica.

Saldatrici MMA

Little Job 200 MMA

300,00  +IVA

La saldatrice Little Job 200 MMA  è appositamente progettata per progetti fai-da-te, con dimensioni ridotte, prezzo economico e il più utilizzato di ingresso volt 1ph±220V. Si concentra sulla saldatura MMA di alta qualità. Il saldatore Little Job 200 MMA è anche dotato di funzione TIG di sollevamento e il suo tubo digitale può visualizzare l’attuale tempo reale. Le dimensioni dell’elettrodo possono essere scelte tra φ2.5-4.0 per una vasta gamma di applicazioni.

Saldatrici MIG-MAG

Magic GMIG 250C INDUSTRY VERSION

2.800,00  +IVA

Questa apparecchiatura di saldatura supporta la saldatura MIG/TIG/MMA. Supporta la regolazione sinergica, altri parametri cambieranno automaticamente con la corrente, il che lo rende facile da usare per i principianti. Con lo schermo LCD da 4,3 pollici, tutti i parametri possono essere visualizzati in tempo reale per una facile visualizzazione.

Fighter MIG-500

5.900,00  +IVA

FIGHTER MIG -500 Multiprocesso MMA/TIG/MIG in un solo modello!

Utilizza l’ultima modulazione di larghezza di impulso tecnologico- (PWM) e moduli di potenza Insulated Gate Bipolar Transistor (IGBT).
Questo dispositivo si distingue per la sua eccellente risposta dinamica,portabilità, piccole dimensioni, leggerezza, basso consumo energetico, etc.

La serie FIGHTER MIG 500 è adatta per la saldatura di materiali diversi come acciaio, carbonio, acciaio inossidabile, ecc. Può quindi essere usato per l’industria per metalli, riparazioni di

macchinari e attrezzature, architettura, fabbricazione e riparazione di impianti nell’industria petrolchimica per la lavorazione della lamiera, etc.

MOD.SUPER DP-350 / SUPER DP-500 / SUPER DP-630

8.000,00 11.000,00  +IVA

Questa saldatrice adotta la tecnologia inverter IGBT soft switch, l’ingresso di alimentazione trifase, dopo la rettifica, verrà convertito in CA ad alta frequenza da 20 KHz da IGBT, quindi la tensione scende dopo il trasformatore HF, la seconda rettifica e il filtraggio per essere una CC adatta per la saldatura. Attraverso questo processo, la velocità di risposta dinamica dell’alimentatore saldato viene migliorata e lo rende più compatto. Il circuito di controllo controlla l’intera macchina, in modo che l’alimentazione di saldatura abbia una buona capacità di fluttuazione anti-griglia ed eccellenti prestazioni di saldatura.

Saldatrici TIG

Magic ACDC GMIG 220C

3.500,00  +IVA

Questo saldatore portatile, potente e facile da usare può essere utilizzato per la saldatura MMA/AC TIG/DC TIG/MIG. La tensione di ingresso disponibile variava da 95 V a 275 V. Lo spessore massimo del materiale saldato può raggiungere gli 11m.

Taglio Plasma

Magic GCUT-40

2.200,00  +IVA

Questa taglierina al plasma professionale adotta l’avviatura ad arco di contatto, che è adatta per il taglio di piastre spesse e piastre a griglia. Lo spessore massimo di taglio può raggiungere i 45 mm.

Accessori Saldatura Tradizionale